Maschera ANONYMOUS
x***@googlemail.com
2008-12-06 11:19:48 UTC
Io l'ho trovata solo su Amazon, in Italia è esaurita, se qualcuno la
trova da qualche parte lo metta su FIRS, grazie

http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_gw?url=search-alias%3Daps&field-keywords=V+for+Vendetta+mask&x=18&y=21
e***@libero.it
2008-12-06 12:01:06 UTC
Post by x***@googlemail.com
Io l'ho trovata solo su Amazon, in Italia è esaurita, se qualcuno la
trova da qualche parte lo metta su FIRS, grazie
http://www.amazon.com/s/ref=nb_ss_gw?url=search-alias%3Daps&field-key...
ma fatemi capire in italia è un reato andare in giro mascherati ma
questo vale anche per il carnevale...mi spiego se mi piazzo davanti
all'org vestito da anoninus o da xenu in quel periodo cosa mi possono
fare, niente immagino. e se regalo per natale una bella maschera
anonimus al'e.d. di padova??? mi ringrazierà almeno...il mio numero ce
l'ha di sicuro...quasi quasi lo faccio